31 Ottobre 2019 Richiesta EG
Cagliari, 31/10/2019
Siamo venuti a conoscenze del tavolo delle trattative dal quale, ancora una volta, siamo stati esclusi. Pertanto, al fine di poter contribuire con il nostro rapporto, chiediamo che tale tavolo venga coordinato anche con le nostre associazioni ANGAC GAIA e FIGISC_TV con le stesse modalità e problematiche in quanto le stesse, riconosciute alle associazioni di categoria dette in contratto, sono esattamente le stesse medesime per cui noi abbiamo già da tempo avuto modo di sottolineare, come anche nella relazione inviata alla X Commissione delle attività produttive in data 16/10/2019 a risposta della richiesta di memoria scritta su risoluzione 7-00258 De Toma.
La scrivente associazione è pertanto un valido interlocutore da parte degli enti preposti allo sviluppo del settore carburante a fronte anche dai precedenti incontri in sede Regionale e presso il MISE avuto luogo il 29 maggio scorso.
Per tanto chiediamo un’urgente incontro con le nostre associazioni al fine di poter conferire e contribuire alla miglior riuscita delle attività legate alle nostre imprese di gestioni carburante.