15/11/2019 – RICHIESTA CONGIUNTA AI TAVOLI DI TRATTATIVE
Le scriventi organizzazioni ANGAC, GAIA e Gisc_TV, in rappresentanza dei gestori aderenti alle stesse, chiedono di partecipare agli incontri tra Italiana Petroli e le rappresentanze dei gestori, in particolar modo se in tali incontri vengono discussi i rapporti economici tra la Società e i gestori a marchio, con l’eventuale sottoscrizione di accordi/verbali di accordo.
Giusto evidenziare che le scriventi rappresentano un numero considerevole di gestori Italiani, pertanto è importante renderli partecipi agli incontri insieme alle sigle sindacali Fegica, Faib e Figisc.
Fermo restando quanto sopra esposto, nel caso vengano sottoscritti accordi non approvati dalle nostre organizzazioni gli accordi stessi non saranno da noi ritenuti validi e non applicabili ai gestori da noi rappresentati, ci riserviamo sin d’ora a perseguire/denunciare alle autorità competenti, Magistratura, Governo e l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, qualsiasi comportamento discriminatorio messo in atto nei nostri confronti. Inoltre, ci riserviamo di mettere in atto forme di protesta innovative e fornire una massiccia informazione all’opinione pubblica.
Certi dell’attenzione che vorrete riservare alla presente, porgiamo distinti saluti.
ANGAC GAIA Gisc_TV