… e Angac si chiede PERCHE’?
Faccio i corsi. Tengo la divisa in ordine e pulita. Il piazzale pulito. Le aree verde curate. I servizi igienici perfetti. Luci sempre accese. Materiali di consumo al loro posto. Illustro ai clienti le qualità di optimo. Pulisco i vetri. Gonfio le gomme. Pulisco gli ugelli dei tergicristalli otturati dal calcare. Metto il pos unico. Devo garantire il servizio 24/24, 365 giorni l’anno, e poi ti svegli da questo sogno meraviglioso, sabato 13/02/2021, e non hai linea ADSL per comunicare i prezzi e compilare il registro telematico, e che fai? Chiamo il call center per comunicare il guasto e mi risponde la segreteria telefonica che loro lavorano dal lunedì al venerdì!!!!!!!!.
Mi chiedo? Sarò penalizzato e mi verrà applicata la penale? Ma nooo, c’è l’accordo che mi tutela, “le parti si riuniranno per valutare le criticità“.
Ma perché è così difficile vendere un litro di benzina. Consentitemi, infondo, benzinaio, sono, ECCHECCAZZO.
Franco cerasoli ( Direttivo Angac/Confsal)