Covid 19 – ANGAC promuove azioni legali per l’annullamento del credito non oil delle compagnie petrolifere
La categoria dei gestori risulta essere una delle maggiormente interessate delle conseguente negative sotto il profilo economico dell’emergenza COVID-19.
Gli interventi previsti dai vari “accordi d’emergenza” si sono rivelati del tutto insufficienti a limitare e fronteggiare le perdite e le negatività subite dai gestori per l’adozione delle misure di contenimento dell’emergenza sanitaria. Non solo! Al gestore è stato presentato anche il conto: dovrà pagare entro quest’anno i canoni di locazione per l’attività non oil, avendo gli accordi Covid solo sospeso e posticipato il pagamento.
L’Avv.to Faustino LIUZZI, legale dell’ANGAC , promuove azioni giudiziarie in tutta Italia finalizzate all’annullamento del credito delle petrolifere relativo ai canoni non oil per attività di ristorazione (BAR) ed alla riduzione dei canoni non oil per attività differente alla distribuzione di carburante ( autofficine, autolavaggio, vendita prodotti petroliferi, etc).
L’invito a tutti i gestori è quello di essere con ANGAC nel ricorrere alla Giustizia per tutelare i propri diritti, prerogativa il cui esercizio non può essere limitato ed impedito da qualsivoglia accordo collettivo.
Coloro che fossero interessati ad aderire a questa iniziativa legale promossa da ANGAC , potranno rivolgersi all’ avv. Faustino Liuzzi.
Crediamo fermamente che ogni piccola vittoria possa arrecare grandi benefici al singolo ed alla categoria tutta.